AVVISO ISCRIZIONI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022

Si comunica che a partire dal 12 luglio e fino al 31 agosto 2021 sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica anno scolastico 2021/2022.

Le iscrizioni sono gestite online direttamente dalla Ditta di refezione scolastica Dussmann Service Srl.

I genitori potranno accedere alla piattaforma di iscrizione dall’indirizzo web http://scuoledussmann.it/ selezionare il Comune di Rocca di Papa, e procedere all’iscrizione seguendo le istruzioni presenti nella brochure di seguito iscrizioni online mensa scolastica dussmann service

In caso di particolari esigenze alimentari (diete speciali per motivi etico-religiosi o per motivi di salute), congiuntamente alla richiesta di iscrizione al servizio mensa da effettuarsi esclusivamente su piattaforma online come sopra indicato, occorre segnalare a parte tale circostanza compilando il modulo diete speciali modulo richiesta dieta speciale da trasmettersi all’indirizzo email s_risi@comune.roccadipapa.rm.it insieme alla certificazione medica in caso di dieta per motivi di salute. Il Comune si occuperà di inoltrare le diete alla cucina Dussmann.

Si informa che è attivo l’indirizzo di posta elettronica iscrizionemensa@dussmann.it (specificare sempre per quale Comune si scrive) per un contatto diretto con la ditta Dussmann che fornirà supporto e una consulenza mirata e dedicata sulla procedura di iscrizione.