Avviso Pubblico per l’utilizzo della Palestra Comunale Via Cesare Battisti 14 Anno Scolastico 2022/2023

Chiunque sia interessato ad utilizzare, ad uso stagionale e non esclusivo, la palestra comunale sita in via Cesare Battisti 14, (Scuola Media Villa Pocek) per il periodo settembre 2022 a giugno 2023 dovrà presentare formale richiesta seguendo le indicazioni presenti nell’avviso allegato.

Le richieste debitamente compilate e con gli allegati richiesti devono essere presentate a firmate dal legale rappresentante e vanno indirizzate al Comune di Rocca di Papa all’Ufficio Protocollo o al seguente indirizzo posta elettronica certificata: protocollo@pec-comuneroccadipapa.rm.it entro e non oltre 30/06/2022.

Per informazioni contattare la sig.ra Risi Silvia ai seguenti recapiti:s_risi@comune.roccadipapa.rm.it     Tel. 0694288196

Avviso pubblico palestra comunale-signed

MODULO RICHIESTA PALESTRA