COMUNICAZIONE PER GLI UTENTI CHE ACCEDONO AD ISTANZE ONLINE PER ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020/2021

Si informano i genitori che vogliono accedere alla sezione Istanze Online del sito comunale per l’iscrizione ai servizi scolastici a.s. 2020/2021 che momentaneamente si viene indirizzati a una pagina che avvisa “che potrebbero essere in corso operazioni di manutenzione al portale oppure potrebbe essersi verificata un’ anomalia tecnica a livello di infrastruttura invitando a riprovare più tardi”.

Alternativamente lo stesso percorso per inserire la domanda può essere raggiunto tramite il seguente link: