Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Rocca di Papa

LAVORI IN VIALE ENRICO FERRI: DIVIETO DI SOSTA DAL 13 GENNAIO A FINE LAVORI

Si informa la Cittadinanza che mercoledì 13/01/2021 la società Acea Ato2 avvierà gli interventi straordinari di ripristino della rete fognaria presente in viale Enrico Ferri, che potranno protrarsi per alcuni giorni.

Pertanto, dalle ore 0 7:00 sino al termine dei lavori sarà in vigore il divieto di sosta e fermata su entrambi i lati della strada, tra i civici 67 e 80, così da consentire la realizzazione dei lavori. La circolazione sarà comunque garantita ai veicoli con larghezza massima di metri 2.20, riservando al transito la parte della carreggiata non interessata dagli interventi.

Il capolinea delle corse del Cotral in partenza da Rocca di Papa e dirette alla Stazione Anagnina transitanti per via dei Laghi sarà spostato da piazza della Repubblica a piazza Giuseppe Di Vittorio per tutta la durata dei lavori. Le corse che partono dalla Stazione Anagnina e che arrivano a Rocca di Papa transitando per via dei Laghi manterranno invece il consueto percorso, passando per via Roma e arrivando in piazza della Repubblica.

Valuta questo sito