Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Rocca di Papa

Rifacimento passaggi pedonali di piazza della Repubblica – Avviso di modifica alla circolazione veicolare

Si informa la Cittadinanza che nella giornata di domani, mercoledì 31/03/2021, avranno inizio i lavori di rifacimento dei passaggi pedonali di piazza della Repubblica. Pertanto, sino alla conclusione dei lavori verranno applicate le necessarie modifiche alla circolazione veicolare, così come illustrate di seguito:

  • Divieto di transito e sosta con rimozione forzata su piazza della Repubblica dall’incrocio con viale Silvio Spaventa all’incrocio con via Matteotti e deviazione del traffico veicolare su via Cesare Battisti e via Cavour.
  • Divieto di transito in viale Silvio Spaventa, con deviazione del traffico verso via Cavour per i veicoli provenienti da via Cesare Battisti e dai parcheggi di piazza Claudio Villa e inversione di marcia per i veicoli provenienti dal parcheggio interrato di piazza Claudio Villa.
  • Divieto di sosta con rimozione forzata in viale Silvio Spaventa, dall’uscita del parcheggio interrato fino al civico 16, per consentire l’inversione di marcia ai veicoli provenienti dal parcheggio interrato di piazza Claudio Villa.
  • Divieto di sosta ambo i lati in via Frascati dall’intersezione con via Giuseppe Lucatelli fino a piazza della Repubblica, con l’istituzione sullo stesso tratto del doppio senso di marcia.
  • Divieto di sosta con rimozione forzata in via Cavour dall’intersezione con via Cesare Battisti al civico 45.

 

(Ordinanza n. 32 del 29/03/2021)

Valuta questo sito