Servizio di refezione scolastica – Comunicazione sui pagamenti

Si comunica che, con Determina n. 342 del 26/03/2021, il Comune ha affidato il servizio di refezione scolastica alla Dussmann Service. A tal riguardo si specifica che:

• i saldi positivi (crediti) accumulati verranno conservati e rimarranno a disposizione sul conto degli alunni per il pagamento dei pasti;
  • i saldi negativi (debiti) accumulati dovranno essere regolarizzati mediante bonifico bancario sulle seguenti coordinate:
  • Beneficiario: SIARC S.p.A.
  • IBAN: IT55O0311104400000000001824
  • Credito Coop. Centro Calabria, Fil. di Catanzaro
  • Causale: Refezione scolastica Rif. [PAN XXX – Cognome e Nome Bambino]

Dovrà poi essere inviata copia attestante l’avvenuto pagamento via mail all’indirizzo pagamenti@madacredit.it, mediante WhatsApp al n. 3510542148 o tramite fax al n. 0961541343.

Per eventuali ulteriori chiarimenti sui suddetti crediti e/o debiti è possibile contattare la SIARC via email all’indirizzo roccadipapa.siarc@gmail.com.

Per la prenotazione e il pagamento dei nuovi pasti si invita a consultare il sito Internet: www.scuoledussmann.it/rocca-di-papa.