VOUCHER SPORTIVI ISTITUITI DALLA REGIONE LAZIO- TALENTO & TENACIA SPORT NETWORK LAZIO

Si segnala che fino al 30 settembre p.v. è possibile presentare domanda per la concessione di voucher sportivi rivolti ai residenti della Regione Lazio di età compresa tra i sei ed i diciassette anni o giovani under 30 aderenti alla Lazio Youth Card già iscritti a corsi a pagamento nel periodo 01 luglio 2019-10 marzo 2020

Il voucher sport ha un valore di 100 euro per il primo figlio e di 50 euro per ciascun figlio aggiuntivo e potrà essere utilizzato dalla data di emissione ed entro il 31/12/2020 a fronte della copertura delle spese di iscrizione a corsi o attività sportive a pagamento svolte nell’ambito del territorio regionale e tenute da associazioni o società sportive dilettantistiche, da enti di promozione sportiva e da associazioni benemerite, riconosciute dal CONI o dal CIP aderenti al “T&T Sport Network Lazio”. I voucher potranno anche essere utilizzati per l’iscrizione e la frequenza a centri estivi e centri aggregativi socio-educativi, purché nel programma siano contemplate attività sportive.

Le domande dovranno essere inviate direttamente all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona  “Asilo Savoia” Piazza Santa Chiara 14 00186 Roma secondo le modalità indicate nell’Avviso di seguito (raccomandata a/r, consegna a mano, posta elettronica) e mediante l’apposito modulo di domanda:

ALLEGATO-C-Avviso-Buoni-Sport-e-Voucher

MODULO-DI-DOMANDA-VOUCHER-SPORTIVO-1

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link: