1° Maggio – In volo elicotteri per controlli

1° Maggio – Rocca di Papa: in volo elicottero per controlli

1° MAGGIO – ROCCA DI PAPA: IN VOLO ELICOTTERO PER CONTROLLI Si informa la Cittadinanza che per la sensibile giornata di oggi 1° maggio 2020, il Corpo di Polizia Locale di Rocca di Papa ha integrato il proprio sistema di controllo del territorio con un elicottero, che sorvolerà in particolare le zone boschive e i Pratoni del Vivaro, per monitorare sul rispetto delle disposizioni governative, con lo scopo di fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria. Il servizio è stato messo a disposizione gratuitamente da due elicotteristi esperti, membri dell’Associazione Carabinieri in Congedo, dediti all’attività di Protezione Civile nel Gruppo Rotary-Ladispoli-Cerveteri e già operanti sulla Città di Agnone (IS). A questi professionisti va il ringraziamento dell’intera Amministrazione Comunale.

Pubblicato da Comune di Rocca di Papa su Venerdì 1 maggio 2020