AVVISO – CONVOCATO INCONTRO SUL TEMA SCUOLE

Si informa la cittadinanza che per il giorno giovedì 29 agosto 2019 è convocato un incontro inerente il tema delle scuole, nel quale l’Amministrazione Comunale e la Dirigenza dell’Istituto Comprensivo “Leonida Montanari” avranno modo di illustrare le misure adottate e le attività condotte per garantire l’avvio dell’Anno Scolastico 2019-2020 e in merito al ripristino del plesso di Corso della Costituente. L’incontro si terrà alle ore 10,30 presso il Teatro Civico di Rocca di Papa, sito in via San Sebastiano n. 20 (Rocca di Papa – Rm).
Sono invitati a partecipare i membri del Consiglio d’Istituto e i genitori degli alunni frequentanti la Scuola “Centro Urbano” e la Scuola Secondaria di via Cesare Battisti, in particolare i rappresentanti di classe. L’invito è esteso anche ai componenti del Comitato “Insieme per la scuola”.