Il 12 luglio parte il Centro Estivo Comunale

Dal 12/07/2021 presso la Scuola dell’Infanzia “L’Acquerello” (quartiere Campi d’Annibale) avranno inizio le attività del Centro Estivo Comunale, rivolte ai bambini dai 6 ai 13 anni, che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 07:30 alle 16:30.

I ragazzi avranno la possibilità di essere coinvolte in molte attività, come laboratori artistici e creativi, laboratori di scrittura creativa, attività sportive e uscite sul territorio. Nell’iscrizione è inoltre compreso il pranzo.

Il centro sarà gestito da personale specializzato in servizi socio-educativi, che metterà a disposizione personale specializzato con adeguata formazione relativa anche alla gestione dei protocolli sanitari e dotati di tutti i dispositivi di sicurezza per il rispetto della normativa in merito alla prevenzione da Covid-19.

L’avvio del Centro Estivo è stato reso possibile grazie ai fondi messi a disposizione al Comune di Rocca di Papa dal Ministero delle Pari Opportunità e della Famiglia.

Il contributo settimanale a carico delle famiglie sarà di € 25.

Aggiornamenti sulle modalità di iscrizione verranno fornite nei prossimi giorni.

cccc