lavori sul muro di via Frascati – Aggiornamento

Si informa la cittadinanza che le operazioni di demolizione del muro pericolante di via Frascati e rimozione delle macerie si sta svolgendo secondo le modalità e tempistiche previste. Tali lavori si protrarranno anche nella giornata domani. Dalle ore 16 di oggi sarà ripristinata la normale viabilità cittadina, fino alla ripresa dei lavori, alle ore 6 di domani mattina. Pertanto, in merito alla viabilità e mobilità alternativa, si specifica che domani vigeranno le stesse indicazioni vigenti in data odierna.

Inoltre, l’Amministrazione Comunale ha il piacere di rendere noto che l’edicola votiva dedicata alla Madonna, collocata sul suddetto muro, è stata oggetto di una meticolosa azione di recupero da parte delle maestranze addette. Ciò ne ha garantito il completo recupero, che consentirà in una seconda fase di riposizionarla all’interno del muro, una volta che questo sarà ripristinato.

Si ringrazia quanti stanno collaborando fattivamente sia per il corretto svolgimento dei lavori, sia quanti si stanno dedicando alla rete di assistenza alla popolazione, in particolare la Polizia Locale e la Protezione Civile, che con la loro costante presenza sul territorio garantiscono sicurezza alla nostra comunità, con spirito di servizio ed abnegazione quotidiana.