Lazio YOUth Card: Rocca di Papa aderisce al progetto dedicato ai giovani

Si informa la Cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha aderito al progetto “Lazio YOUth Card”, che oltre ad offrire vantaggi concreti ai giovani, garantisce agli enti aderenti una grande visibilità e una conseguente opportunità di crescita e valorizzazione delle proprie peculiarità sia in ambito regionale che nazionale ed europeo.

Infatti, gli Enti aderenti saranno presenti sulla app appositamente ideata per questo progetto, sia con le proprie proposte per i giovani, sia con una mappa geolocalizzata che permetterà di fruire del territorio in maniera semplice e diretta.

“Il network delle YOUth Card dei paesi europei comprende una rete di 35.000 esercizi commerciali convenzionati in 38 diversi stati e circa 7 milioni di giovani utenti. L’adesione delle attività produttive può essere anche da stimolo per nuove prospettive – commenta l’Assessore alle Politiche Giovanili, Francesco De Santis – È ferma volontà della nostra Amministrazione favorire tutte le iniziative aventi come obiettivo la promozione delle opportunità rivolte ai giovani.”

“Mi rivolgo, infine, a tutti gli esercenti privati del Comune di Rocca di Papa, invitandoli ad aderire convintamente a questo progetto – conclude De Santis – che offre interessanti possibilità dal punto di vista della visibilità e della propria attività commerciale.”

📣 LAZIO YOUTH CARD: COSA È

📲 La Lazio YOUth Card è un’APP dedicata ai giovani dai 14 ai 30 anni residenti o domiciliati nel territorio della Regione Lazio, che dà accesso a migliaia­ di sconti, agevolazioni e opportunità su viaggi, cultura, alloggio, istruzione, servizi e prodotti nel Lazio e 38 paesi in tutta Europa.

✅ Sei un esercente privato e vuoi aderire? È semplice, gratuito e veloce! Ecco come fare.

👉 COME ADERIRE?

Tramite l’Avviso pubblico pubblicato sui siti di Regione Lazio e LAZIOcrea. È possibile aderire con iniziative continuative e/o temporanee/periodiche (Moduli A e B allegati all’Avviso) http://www.regione.lazio.it/rl/youthcard/aderisci-come-esercente/)

👉 PERCHÈ ADERIRE?

Il progetto garantisce agli aderenti un’ampia visibilità ed opportunità di crescita non solo nel mercato laziale ma anche in quello europeo. Ogni partner, insieme alle sue proposte, avrà una sezione dedicata sull’APP LAZIO YOUTHCARD.

👉 CHI CONTATTARE?

L’ufficio di LAZIO YOUTH CARD si può contattare tramite e-mail agli indirizzi lazioyouthcard@laziocrea.it e backnur@laziocrea.it, oppure telefonicamente al numero tel. 06 99500.