Le celebrazioni della Settimana Santa in filodiffusione

Si comunica alla Cittadinanza che in occasione delle occasioni religiose legate alla Settimana Santa, l’Amministrazione Comunale ha predisposto un servizio di filodiffusione in tutto il Centro Storico, che consentirà anche di seguire da casa le celebrazioni che si terranno presso il Duomo di Rocca di Papa.

In particolare, verranno diffuse le seguenti celebrazioni:

• Venerdì Santo – Venerdì 10 aprile, ore 19:00 – Celebrazione della Passione del Signore e a seguire Via Crucis (in chiesa);
  • Pasqua del Signore – Domenica 12 aprile, ore 10:00.

Si ricorda che, come da decreto vescovile, ogni celebrazione si terrà a porte chiuse, senza la presenza fisica di fedeli.

“Tali occasioni sono da sempre molto sentite dalla popolazione – dichiara Lorena Gatta, consigliera comunale e delegata agli eventi religiosi – La filodiffusione ci consentirà, dunque, di rimanere distanti, ma allo stesso tempo uniti nella preghiera. Un conforto necessario, specialmente in questi momenti di difficoltà per molti.”