Ritira la tua lettera per Babbo Natale presso i negozi di Rocca di Papa

Il commercio a Rocca di Papa viene reinterpretato durante l’emergenza sanitaria e si fa coinvolgere dal Natale.
Infatti, dopo delibera di Giunta Comunale approvata mercoledì, sarà possibile per tutti i bambini, che aspettano trepidanti i regali natalizi, ritirare nelle attività produttive aderenti, le letterine da inviare a Babbo Natale. Una volta scritte, queste letterine andranno riconsegnate nella stessa attività produttiva che sarà pronta a riconsegnare la risposta personalizzata di Babbo Natale.

Un modo diverso per far entrare, con un piccolo gesto, direttamente nei nostri esercizi commerciali i cittadini di Rocca di Papa e rivivere la solidarietà e il vero senso di comunità alla vigilia di un Natale diverso, ma non per questo meno sentito.
Infatti, in questo tempo viziato dalle restrizioni causa Covid19, l’Amministrazione Comunale vuole manifestare la propria vicinanza ai commercianti di Rocca di Papa.

“Collaborare facendo il proprio compito nel rispetto degli accorgimenti da osservare è l’unico modo che abbiamo per non arrendersi alla difficoltà del momento – afferma il Sindaco – Stiamo portando avanti un progetto ambizioso per il commercio e siamo convinti che condivisione di valori, programmazione e ricerca di nuove soluzioni ne consentano il raggiungimento”.

“Vogliamo continuare a lavorare per aiutare a generare nuove opportunità di crescita e sviluppo per tutta la nostra comunità – afferma l’assessore De Santis – L’amministrazione Comunale ha chiaro che che il commercio è un settore delicato e, proprio per la sua delicatezza, va gestito adottando una prospettiva di medio e lungo termine, senza trascurare gli interventi, come questo posto in essere per il Natale, che si possono attuare nell’immediato. Il lavoro quotidiano e sinergico è la strada per un futuro migliore per tutti.”