Rocca di papa, 8 Dicembre 2019. Giorno dell’Immacolata e accensione della Stella

È in una sorta di abbraccio corale che ci poniamo in attesa della luce. Ci troviamo nel periodo dell’Avvento ed è in uno spirito di unione condivisione e sostegno che aspettiamo il Natale.

Domenica 8 dicembre, alle 10 si svolgerà la Santa Messa al Duomo di Santa Maria Assunta al Cielo, al termine della quale si avvierà la processione dell’Immacolata Concezione, che si concluderà presso la comunità delle suore della Carità dell’Immacolata Concezione d’Ivrea.

Dalle 15,30 tutti in piazza della Repubblica in attesa dell’arrivo dei tedofori partiti da piazza San Pietro, con la successiva accensione della Stella della Fortezza Medievale.

Troverete bevande calde e un caro Babbo Natale e il suo fedele elfo che offriranno dolcetti a tutti i bambini presenti.

Auguriamo a tutti un buon 8 dicembre, Festa dell’Immacolata.

L’Amministrazione Comunale