Rocca di Papa: allerta neve sotto controllo, Protezione Civile presente sul territorio

Il Comune di Rocca di Papa comunica che sono state attivate tutte le misure precauzionali per l’allerta neve e che la Protezione Civile è presente sul territorio per garantire la sicurezza della cittadinanza.

Finora non si sono registrati problemi significativi e tutte le strade principali sono state sgombrate e rese percorribili in sicurezza. Il personale del Comune è stato allertato e pronto ad intervenire in caso di necessità.

Si invitano i cittadini a prestare attenzione alle condizioni meteorologiche e a seguire le istruzioni delle autorità locali. In caso di emergenza, è possibile contattare il numero di emergenza 112.

Il Commissario Straordinario, Dott.ssa Maria Cristina Caruso, ringrazia tutto il personale coinvolto per la professionalità e la dedizione dimostrata anche in queste ore e invita i cittadini a seguire le indicazioni fornite dagli organi preposti e a prestare attenzione alle condizioni meteorologiche.

In caso di necessità, si ricorda che è possibile contattare la Polizia Locale al numero 0694286194 o il numero unico di emergenza 112.