Rocca di Papa: apre il Pronto Soccorso Psicologico

Si informa la Cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha concesso il patrocinio a titolo non oneroso all’Associazione G.E.P.E. per il progetto di “Pronto Soccorso Psicologico”, uno sportello gestito da professionisti del settore che si mettono a disposizione gratuitamente per sessioni di ascolto rivolte a tutta la cittadinanza di Rocca di Papa.

Coloro che sono interessati al servizio possono fissare un appuntamento (che sarà dato tempestivamente) chiamando i seguenti numeri telefonici: 3497787742, 335360027, 3393783011.

La sede attualmente individuata per lo sportello di ascolto in presenza è presso il Convento dei Frati Passionisti di Rocca di Papa (via Frascati 296).

Gli psicologi e le psicologhe si riservano di valutare richieste di colloqui on-line, per telefono o in videochiamata in caso effettivo di impedimento. L’incontro in presenza prevede l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale per la prevenzione del contagio da Covid-19, in ottemperanza alle normative vigenti in materia.

Le informazioni sulle persone che si rivolgeranno al “Pronto Soccorso Psicologico” sono protette dal segreto professionale, come previsto dal Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.