Torna il medico di base al quartiere Campi d’Annibale

L’Assessore Romei: “Un servizio fondamentale per la cittadinanza”

*AGGIORNAMENTO DELL’11/07/2019 – ORE 8,45*

Si informa la cittadinanza che, per esigenze organizzative, lo studio medico in via Vecchia di Velletri n. 10 inizierà l’attività la prossima settimana.
Sarà cura dell’Amministrazione Comunale comunicare la data esatta non appena definita.

***

Si rende noto alla cittadinanza di Rocca di Papa che, a partire da mercoledì 3 luglio 2019, presso lo studio sito in via Vecchia di Velletri n. 10 (sopra la farmacia) sarà disponibile il Dott. Salvatore Imperio, medico di base. Inizialmente, i giorni e gli orari di apertura sono i seguenti:

• martedì e giovedì, dalle ore 11,30 alle 13;
  • mercoledì dalle ore 17 alle 19.

“Torna il medico di base ai Campi d’Annibale – afferma Danilo Romei, Assessore alle Politiche Sociali – un servizio fondamentale per la popolazione, che come Amministrazione abbiamo voluto fortemente. Un risultato che è stato ottenuto dopo vari incontri, nei quali si sono vagliate diverse soluzioni, sia per quanto riguarda il professionista da individuare sia per l’ubicazione.”

“Attraverso tale lavoro di concertazione, abbiamo riportato questa importante figura tra i cittadini del quartiere Campi d’Annibale. Ringrazio coloro che ci hanno aiutato in questo senso e auguro buon lavoro al Dott. Imperio.”