Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Rocca di Papa

Trasporto Pubblico Locale: un biglietto treno+bus per Rocca di Papa

Si informa la Cittadinanza che grazie a un accordo tra Trenitalia e Schiaffini Travel SpA è stato disposto un nuovo servizio combinato treno+bus, che comodamente accompagna i passeggeri a Rocca di Papa partendo da qualunque stazione ferroviaria.
Per acquistare in un’unica soluzione il biglietto relativo al viaggio a bordo dei treni associato al biglietto del servizio di Trasporto Pubblico Locale, sarà sufficiente scegliere come destinazione la località “Rocca di Papa”.
Per raggiungere velocemente il centro città basta salire a bordo del bus dedicato, con fermata in Piazza Roma a Frascati (a pochissime decine di metri dalla stazione ferroviaria). Inoltre, i tempi di attesa sono ridotti al minimo, tramite l’armonizzazione degli orari di treni e bus.
Un’opportunità di viaggio unica per spostarsi evitando il traffico, riducendo le attese e senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità.
Il costo del biglietto integrato treno+bus è pari alla somma dei due singoli titoli di viaggio e può essere acquistato su tutti i canali Trenitalia (sito web, biglietterie, emettitori automatici, self service e app).

Valuta questo sito