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Comune di Rocca di Papa

Servizio Notifiche – Accertamenti di Residenza

Responsabili della sezione: Isp.Sup. Scelto Barbara Frittella – Isp.Sup.Scelto Debora Ferracane                       tel. 06/94286133 – e.mail: polizialocale@comune.roccadipapa.rm.it

Ai fini dell’espletamento delle pratiche di notifica atti e accertamenti di residenza, personale della Polizia Locale effettua vari sopralluoghi presso l’indirizzo indicato, nel caso di assenza viene lasciato un’ invito di presentazione presso la sede del Comando di Polizia Locale durante gli orari di apertura al pubblico:          Lunedì 09.00/13.00 – Mercoledì 09.00/13.00 – 15.00/18.00 – Giovedì 15.00/18.00.

Al fine di poter individuare l’interessato presso l’indirizzo dichiarato o indicato, sul posto deve essere presente citofono e/o cassetta postale sui quali sia ben visibile “nome e cognome”.

  • per la notifica degli atti, l’interessato dovrà presentarsi munito di un valido documento di riconoscimento in corso di validità.
  • per la pratica di residenza/cambio domicilio/verifica anagrafica, l’interessato dovrà presentarsi munito  di un valido documento di riconoscimento in corso di validità, nonché della documentazione comprovante la titolarità ad occupare l’alloggio:                                                            a) atto di proprietà                                                                                                                                                               b) contratto di locazione  e/o cessione del fabbricato                                                                                              c) titolo abilitivo