Adriana Zoppi è la nuova presidente del Centro Anziani di Rocca di Papa

La scorsa settimana si sono tenute le elezioni dei membri del Comitato di Gestione del Centro Anziani di Rocca di Papa, svoltesi tenendo conto del nuovo Regolamento, di recente approvato in Consiglio Comunale. Con 125 voti su 274, il nuovo presidente del Centro Anziani è la Sig.ra Adriana Zoppi.

“Per la prima volta nella storia di Rocca di Papa, il Centro Anziani ha come presidente una donna – sottolinea il sindaco, Emanuele Crestini a mio avviso un elemento di non poco conto per un ruolo nevralgico come questo. In qualità di primo cittadino, desidero porgerle i miei più cari auguri di buon lavoro, auguri che allargo anche al resto del Comitato di Gestione. Colgo l’occasione per rinnovare l’operativa volontà dell’Amministrazione Comunale nel collaborare al miglioramento del Centro Anziani, con l’obiettivo di realizzare sempre più attività sociali al servizio della comunità, sia di anziani che di giovani.”

“Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno riposto fiducia nella mia persona – afferma la neopresidente, Adriana Zoppi mi impegnerò quotidianamente per essere all’altezza della responsabilità che mi è stata assegnata e svolgere al meglio il ruolo di presidente. Esprimo la piena disponibilità mia e di tutti i membri del Comitato di Gestione nei confronti di tutti gli iscritti al Centro Anziani; saremo sempre presenti e pronti ad accogliere suggerimenti e idee per rendere ancora più vivo e partecipato questo importante luogo di aggregazione sociale.”