Aperte le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica (anno scolastico 2018-2019)

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica a.s. 2018-2019 per gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole primarie.

I genitori interessati ad usufruire del servizio dovranno scaricare l’apposito modulo, compilarlo, firmarlo, allegare un documento d’ identità e consegnarlo presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Il modulo è disponibile anche presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (al 1° piano sede comunale).

Si invitano le famiglie a presentare la domanda di iscrizione al servizio nel più breve tempo possibile e comunque non oltre il 3 settembre 2018.

I dati comunicati per l’iscrizione saranno trasmessi dall’Ente alla ditta SIARC, concessionaria del servizio di ristorazione scolastica e che gestisce il nuovo sistema informatizzato di prenotazione e pagamento dei pasti. Con il nuovo sistema l’utente potrà caricare sul proprio codice personale un credito che verrà decurtato automaticamente ad ogni pasto consumato. Per la procedura informatizzata si invita a leggere l’informativa dedicata.