Elezioni del Comitato di Gestione del Centro Anziani

IL SINDACO INDICE LE ELEZIONI DEL COMITATO DI GESTIONE  DEL CENTRO SOCIALE ANZIANI DI ROCCA DI PAPA PER IL GIORNO 30 giugno 2018, Dalle ore 9 alle ore 19 presso i locali del Centro Anziani

Hanno diritto di voto attivo e passivo per l’elezione del Comitato di Gestione gli  iscritti ordinari al Centro anziani (iscritti da almeno 90 giorni prima della data fissata per le elezioni), residenti a Rocca di Papa, in possesso dei requisiti previsti dal vigente Regolamento, in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2018 e che non siano solo soci frequentatori o soci dichiarati decaduti.

Le candidature per l’elezione del Comitato di Gestione devono essere depositate entro il 25 giugno 2018, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Rocca di Papa, sito in Corso della Costituente n. 26.