Rocca di Papa: Montalto allo sport e al turismo sportivo

Pochi giorni fa l’assessore Pier Paolo Montalto ha inviato una nota al sindaco, con la quale ha rassegnato le sue dimissioni.

“Detta decisione scaturisce dal gravoso carico di lavoro necessario a gestire le problematiche concernenti le molteplici aree di competenza dell’assessorato – specifica Montalto nella lettera– che non mi permette, in questo particolare momento, di portare utilmente a compimento la mia pluriennale attività professionale. Naturalmente, qualora la mia situazione lavorativa dovesse tornare alla normalità, sappi che non esistono problemi a rientrare nella Giunta con immutato impegno e vigore. In ogni caso, pur di continuare a sostenerti nel lodevole lavoro che stai svolgendo a vantaggio dell’intera comunità di Rocca di Papa, mi rendo disponibile ad assumere incarichi in ambiti molto più specifici e delimitati, quali ad esempio, lo sport e/o la promozione territoriale.”

“Ringrazio Pier Paolo per questi due anni in cui ha gestito l’assessorato di sua competenza – dichiara il sindaco, Emanuele Crestini In questo periodo ha affrontato molte questioni, risolto numerosi problemi e avviato una serie di progetti, che continueremo a sviluppare insieme. Ovviamente, a me e a tutta l’Amministrazione dispiace che sia stato costretto a prendere questa difficile decisione, ma il nostro impegno congiunto non finisce qui. Infatti, ho subito accolto con piacere la sua proposta e per questo, nel Consiglio Comunale di oggi, ho affidato a lui la delega allo sport e alla promozione del turismo sportivo a Rocca di Papa.”