Sospensione servizio idrico e chiusura delle scuole – 27 settembre 2018

Si informa la cittadinanza che ACEA Ato2 sospenderà l’erogazione del servizio idrico su tutto il territorio comunale, dalle 8,00 di giovedì 27 settembre 2018 alle 4,00 del giorno successivo. In conseguenza, si verificheranno abbassamenti di pressione e/o mancanze di acqua.

L’interruzione del servizio è dovuta per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione straordinaria presso l’impianto idrico di via delle Barozze, destinati a migliorare la qualità del servizio fornito.

Considerato che tale sospensione della fornitura idrica compromette il funzionamento dei servizi igienici e del servizio mensa, il sindaco ha ordinato la chiusura di tutte le scuole presenti sul territorio comunale per la giornata di giovedì.

Dalle 9 alle 22 del 27 settembre è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti, che saranno presenti in:

• piazza Di Vittorio (Campi d’Annibale)
  • piazza della Repubblica (Centro Storico)
  • piazza Alcide De Gasperi (zona bassa, via Frascati)
  • via delle Calcare

Per urgenze potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti, al numero verde 800 130 335.

Acea Ato2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo di sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde o visitare il sito Internet www.acea.it.