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Comune di Rocca di Papa

Gara d’appalto, multilotto, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il periodo dal 31.08.2021 al 31.12.2024.

Amministrazione Aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) della XI Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini – Via della Pineta 117 – 00079 Rocca Priora (RM) Italia – Italia, codice NUTS. ITI43 – URL www.cmcastelli.it, – e-mail: cuc@cmcastelli.it – P.E.C. protocollo@pec.cmcastelli.it, sito internet: www.cmcastelli.it

Persona di contatto: Responsabile procedure di gara Stazione Unica Appaltante dott. Rodolfo Salvatori: Tel. +39 06/9470820 – 06/9470944 – Fax +39 06/9470739 e-mail: direttoregenerale@cmcastelli.it 

per conto del: Comune di Rocca di Papa, (sede provvisoria) Viale Enrico Ferri n. 65 – 00040 – Rocca di Papa (RM) Italia –URL www.comune.roccadipapa.rm.it – Responsabile del procedimento: dott.ssa Serena D’Arielli – Tel. +39.06/94286163 – 06/94286168–e-mail: s_darielli@comune.roccadipapa.rm.it- PEC: protocollo@pec-comuneroccadipapa.it

L’appalto è aggiudicato da una centrale di committenza.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://cmcastelli.acquistitelematici.it/ e sul sito www.cmcastelli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati.

Gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa per il periodo 31.08.2021 – 31.12.2024.

Affidamento dei servizi di copertura assicurativa, tramite gara d’appalto multilotto, a procedura aperta, per la durata di 3 anni e 4 mesi.

Categoria di servizio: Servizi assicurativi: Polizze RCT/O, Incendio, Infortuni.

Si precisa che le attività dei servizi oggetto di affidamento vengono assimilate, in via del tutto prevalente, a prestazioni di carattere intellettuale; pertanto, non sussistono rischi da interferenza di cui all’art. 26, comma 3, del D. Lgs. n. 81/2008 e quindi non è dovuta la redazione del Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza (D.U.V.R.I.).

Luogo di esecuzione del servizio: Comune di Rocca di Papa (RM).

CPV: 66510000-8 “Servizi Assicurativi”

CIG:

Lotto I: RCT/O: CIG 8795491CC6

Lotto II: Incendio CIG 8795723C3A

Lotto III: Infortuni: CIG 8795790387

Importi a base d’asta annuale: Lotto I: € 50.000,00; Lotto II: € 8.000,00; Lotto III: € 3.200,00.

Criteri di aggiudicazione: il Prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti gara.

Durata del contratto: dal 31/08/2021 al 31/12/2024, con facoltà di richiedere la proroga del servizio per ulteriori 180 (cento ottanta) giorni.

Sono ammesse varianti ai Capitolati Tecnici, come da Disciplinare.

Sono ammessi a partecipare operatori economici in forma singola o associata, secondo le disposizioni dell’art. 45 d.lgs. 50/2016; è, altresì, consentita la coassicurazione in deroga all’art. 1911 c.c.

I requisiti richiesti e le modalità per attestarne il possesso sono specificati nel Disciplinare di Gara.

Capacità economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara.

Capacità professionale e tecnica: vedasi disciplinare di gara.

Procedimento riservato ad Imprese autorizzate all’esercizio dell’attività assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto del presente appalto ex d.lgs. 209/2005.

La gara sarà espletata in modalità telematica tramite la piattaforma: https://cmcastelli.acquistitelematici.it/  I documenti di gara sono visionabili gratuitamente sul sito internet www.cmcastelli.it e sulla piattaforma telematica della CUC https://cmcastelli.acquistitelematici.it/

Termine per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 20/07/2021

Lingua utilizzabile nell’offerta: italiano

Data di spedizione del bando alla G.U.U.E.: 25/06/2021

 

Documentazione di riferimento:

Det. n. 660 del 18.06.2021 – Determina a contrarre avvio procedura aperta servizi assicurativi

All. 1 – Bando di gara

All. 2 – Disciplinare di gara telematica

All. 3 – Scheda prezzo qualità

All. 4A – Lotto I – RCTO – Capitolato Tecnico

All. 4B – Lotto II – Incendio – Capitolato Tecnico

All. 4C -Lotto III – Infortuni Cumulativa – Capitolato Tecnico

All. 5A -Lotto I – RCTO – Offerta Tecnica

All. 5B – Lotto II – Incendio – Offerta Tecnica

All. 5C – Lotto III – Infortuni Cumulativa – Offerta Tecnica

All. 6A – Lotto I – RCTO – Offerta Economica

All. 6B – Lotto II – Incendio – Offerta Economica

All. 6C – Lotto III – Infortuni Cumulativa – Offerta Economica

All. 7A – Modello A – Domanda di ammissione ed autocertificazione requisiti

All. 7B – Modello B – Dichiarazione

All. 7C – Modello C – Dichiarazione di avvalimento

All. 8A – Statistica sinistri – ClaimsExperience 31.08.2018 – 31.12.2019

All. 8B – Statistica sinistri – All Risks – 31.08.2018 – 31.08.2020

All. 8C – Statistica sinistri – Lloyds 30.09.2017 – 31.08.2018

All. 8D -Statistica sinistri- RCTO – 31.12.2019 – 30.04.2021

All. 8E – Statistica sinistri RCTO 2016 – 2021

All. 8F – Statistiche sinistri – Infortuni 31.08.2018 – 30.04.2021

Aggiudicazioni:

Det. 953 del 18.08.2021 – Aggiudicazione Lotto I – RCT_O – Assicuratrice Milanese S.p.A.

Det. 954 del 18.08.2021 – Aggiudicazione Lotto III – Infortuni Cumulativa – UnipolSai S.p.A.

 

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