ATTIVAZIONE CENTRO ESTIVO COMUNALE 2024

Il Comune di Rocca di Papa anche quest’anno ha organizzato il Centro Estivo Comunale, la cui gestione è stata affidata alla Kalikà Società Cooperativa Sociale.

Il centro denominato “OFFICINE ESTIVE – AI CAMPI 2024” si svolgerà dal 17 giugno al 9 Agosto 2024, nello specifico:

– dal 17 al 28 giugno nei locali del plesso scuola primaria “Campi d’Annibale”;

– dal 1 luglio al 9 agosto presso la Scuola dell’Infanzia “Acquerello”, sempre in località Campi D’Annibale.

L’iscrizione al Centro Estivo è riservata ai minori dai 4 ai 12 anni residenti nel Comune di Rocca di Papa o con almeno un genitore che presti attività lavorativa nel Comune di Rocca di Papa.
L’orario di apertura del Centro Estivo è dalle 8 alle 17.

Anche quest’anno sarà prevista una rinfrescante giornata in piscina, comprensiva di pranzo preparato dalla loro cucina, presso la Piscina Russo’s.

Principali informazioni:

– Tariffa settimanale: 50€, comprensiva del pranzo, grazie al contributo del Comune di Rocca di Papa per i primi 50 iscritti a settimana (contributo applicabile per un max di 4 settimane); 130€ non residenti;

– Riduzione del 15% in caso di iscrizione di secondo figlio e del 20% in caso di iscrizione di tre o più figli;

– Le iscrizioni saranno accolte in ordine di presentazione fino al raggiungimento di un numero massimo di 60 partecipanti a settimana.

Di seguito il link per le iscrizioni

tel. 3332055459 – 3391618025