Distretto Sociosanitario RM6.1. Progetto “Riprendiamo il volo”

Il progetto “Riprendiamo il volo” è destinato agli adolescenti e agli adulti di riferimento (genitori e docenti) che risiedono e frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado presenti nel territorio del Distretto Socio Sanitario RM6.1 (Grottaferrata Capofila, Colonna, Frascati, Monte Porzio Catone, Monte Compatri, Rocca Priora e Rocca di Papa).

L’Equipe del servizio “Riprendiamo il volo” è composta da diverse professionalità ( Psicologi, Psicoterapeuti, Esperti in arti digitali, regia teatrale e movimento corporeo) ed organizza laboratori psicoespressivi per adolescenti, oltre a laboratori esperenziali di potenziamento del ruolo educativo per i docenti e del ruolo genitoriale per i genitori.

Contatti: email riprendiamo.il.volo@gmail.com area prevenzione 3518395369  area consulenza e sostegno 06.69315787

Di seguito le locandine dei laboratori attivati.

RLocandina Laboratorio I_Comprensivi