?????? ?????? ???????? ? ???? ?????????????? ?????? ??????

Oggi 22 Novembre sono iniziati ufficialmente i ?????? ?? ???????????????? e le ????? ?? ????????????, ????? ? ???????????????????? della ???????? ? ???? ?????????????? ?? ??? ????????? ?’?????? (?????? ??????), finanziati grazie ai fondi della Missione 5 del PNRR in tema di “Rigenerazione Urbana”.

“L’Amministrazione Comunale – ha dichiarato il Sindaco Massimiliano Calcagni – confida di portare a termine i lavori di ristrutturazione e riqualificazione con almeno 6-8 settimane rispetto ai termini di fine lavori stabiliti dal progetto in vigore, in modo tale da garantire la fruizione della Palestra e dell’Aula Polifunzionale ai ragazzi di Rocca di Papa già nei primi mesi del 2024. Si tratta di un progetto importante per Rocca di Papa in tema di rigenerazione urbana e sport, volto anche alla riduzione di fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, nonché al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale.”