? Teatro Civico Di Rocca DI Papa: al via le lezioni online e gratuite

Il Direttore Artistico del Teatro Enrico Maria Falconi, in accordo con il Sindaco Veronica Cimino e il delegato al Teatro Civico Andrea Polidori, hanno deciso di aprire dal prossimo lunedì 26 ottobre le lezioni di teatro online e gratuite per tutti.

“In questo momento così complesso crediamo che, attraverso il Teatro, si possa contribuire a migliorare il processo di unione e di conoscenza dell’altro, nonché a mantenere un impegno attivo artistico culturale.” ha affermato Falconi.

“Il Teatro Civico rappresenta per Rocca di Papa un fondamentale luogo della cultura – dichiara il Sindaco Cimino – gestito da persone che conoscono bene questo mondo, che infondono passione in tutte le loro attività, coinvolgendo la cittadinanza nelle iniziative organizzate. Attività che l’Amministrazione Comunale è sempre pronta a sostenere, soprattutto in questa difficile fase di emergenza sanitaria.”

Inviando un messaggio WhatsApp al numero 3892805662 e specificando l’età, si potranno richiedere tutte le informazioni per collegarsi online per le varie lezioni.

Gli orari sono i seguenti:

• corso di recitazione 9 anni- 11 anni: LUNEDÌ dalle 17 alle 18;
  • corso di recitazione Adulti: LUNEDÌ dalle 21 alle 22;
  • corso di recitazione 12 anni- 14 anni: MARTEDÌ dalle 17 alle 18;
  •  corso di recitazione 15 anni – 17 anni: MERCOLEDÌ dalle 17 alle 18;
  • corso di recitazione 18 anni – 23 anni: GIOVEDÌ dalle 21 alle 22.