Convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria urgente

Si informa la cittadinanza che è convocato il Consiglio Comunale, che si terrà in prima convocazione il giorno 06/08/2019 alle ore 17 (e in seconda convocazione il giorno 07/08/2019) alle ore 18 presso il Teatro Civico sito in via San Sebastiano n. 20, con il seguente Ordine del Giorno:

1) Comunicazioni Vice Sindaco reggente;
2) Iniziative per la funzionalità e l’operatività degli immobili municipali, la nuova sede comunale. Ricostruzione e riattivazione del centro storico e riorganizzazione dei servizi ai cittadini. Proposte e dibattito;
3) Scioglimento consensuale convenzione di Segreteria Comunale tra i comuni di Rocca di Papa e Borgo Velino;
4) Ratifica deliberazione di Giunta Comunale adottata in via d’urgenza n.66 del 06/07/2019.
5) Salvaguardia equilibri di bilancio 2019/2021 e riconoscimento debiti fuori bilancio.