Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Rocca di Papa

Giovani e Lavoro: il 6 novembre torna a Frascati il ContaminAction Job Day.

Dopo il successo dello scorso anno, il ContaminAction Job Day torna a fare tappa a Frascati: il 6 novembre dalle 9.30 alle 13.30, nello splendido contesto delle Mura del Valadier, si terrà l’incontro tra le imprese alla ricerca di personale e i giovani che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro.
Saranno presenti molte aziende che ricercano diplomati e laureati in diversi ambiti: l’evento è quindi aperto a tutti coloro che sono alla ricerca di opportunità professionali, a cui sarà necessario portare con sé il proprio curriculum vitae per sostenere i colloqui di selezione con le aziende.
La giornata sarà inoltre arricchita da speech ispirazionali, incontri con manager e start up di successo, momenti di orientamento.
L’evento è organizzato dal ContaminAction Hub. Si svolge con il Patrocinio dei Comuni di Frascati, Rocca di Papa, Grottaferrata e Monte Porzio Catone, in collaborazione con #FunzioneInnovatoriCivili presieduto da Giuseppe Calicchia e in partnership con l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, ContaminAction University, App to you, Centro ELIS e Manager Senza Frontiere.
Per partecipare iscriversi su www.contaminaction.com

Valuta questo sito