IL COMUNE DI ROCCA DI PAPA AFFIDA A UNA NUOVA DITTA IL SERVIZIO DI IGIENE URBANA

Il Comune di Rocca di Papa comunica che, a partire da oggi, primo marzo 2023, la gestione dei servizi di igiene urbana sarà affidata alla ditta “L’Igiene Urbana Evolution”, subentrando alla precedente ditta che ha prestato servizio fino al 28 febbraio.

La scelta del Comune è stata dettata dalla volontà di migliorare la qualità del servizio di igiene urbana offerto alla cittadinanza di Rocca di Papa, nonché di contenere i costi e garantire un maggior controllo sulla gestione del servizio. La nuova ditta è stata scelta mediante una procedura di gara pubblica in cui sono state valutate le offerte tecniche ed economiche delle aziende partecipanti.

La nuova ditta è una realtà consolidata e specializzata nel settore dell’igiene urbana, in grado di garantire una gestione efficace e rispettosa dell’ambiente. Inoltre, il nuovo contratto prevede l’implementazione di tecnologie all’avanguardia per ottimizzare la raccolta differenziata dei rifiuti e migliorare la qualità del servizio. Sarà inoltre garantita la formazione del personale della ditta sulle normative vigenti in materia di igiene urbana e gestione dei rifiuti.

Il Comune di Rocca di Papa si impegna a monitorare costantemente la gestione del servizio e ad attivarsi per garantire un’efficace e tempestiva soluzione a eventuali problematiche che dovessero sorgere. La cittadinanza potrà segnalare eventuali problemi o suggerimenti in merito alla gestione del servizio tramite i canali preposti.

Si ringrazia la cittadinanza di Rocca di Papa per la collaborazione e la comprensione in questo periodo di transizione. Si auspica che il nuovo servizio di igiene urbana possa soddisfare le esigenze della popolazione e contribuire al mantenimento di un ambiente salubre e pulito.