Il Parco dei Castelli risistema la località Madonnella

L’Amministrazione Comunale: “Grazie per essere intervenuti su questo importante luogo di aggregazione sociale e religiosa”

Ieri mattina, gli operai del Parco Regionale dei Castelli Romani hanno provveduto all’installazione di due nuovi tavoli di legno con panche in località Madonnella, alle Faete (Campi d’Annibale). Tale intervento si era reso necessario a seguito di alcuni atti vandalici, che avevano comportato seri danni alle attrezzature precedentemente esistenti.

“Si tratta di un posto importante per Rocca di Papa – spiega la Consigliera Comunale, Lorena Gatta – un luogo di raccoglimento spirituale e aggregazione sociale che rappresenta un elemento distintivo della nostra identità.”

“Ci affianchiamo al Comitato dei Festeggiamenti della Madonnella – dichiara il Vicesindaco Reggente, Veronica Cimino – nel ringraziare vivamente il Parco dei Castelli Romani per aver ridonato dignità a questo luogo, dimostrando che, attraverso il coordinamento e lo spirito di collaborazione, le istituzioni possono intervenire con efficacia nella cura del nostro territorio.”