La Regione assegna 350mila euro al Comune di Rocca di Papa per la risistemazione della Scuola Centro Urbano

“È stato Deliberato dalla Regione Lazio un nuovo stanziamento che ci consentirà di intervenire sulla Scuola del Centro Urbano. Un ottimo risultato, frutto dell’intensa collaborazione tra il Comune e la Regione – dichiara Veronica Cimino, Vicesindaco Reggente – Possiamo ora intervenire su uno degli obiettivi strategici che consiste nella messa in campo di tutte le attività per restituire al Centro Storico la sua scuola.”

“Dopo il primo contributo di 250mila euro per la sede comunale provvisoria di viale Ferri ed il secondo di 50mila euro per il rilancio delle attività commerciali, siamo soddisfatti di vedere la prosecuzione delle attività regionali su Rocca di Papa con questo terzo stanziamento di 350mila euro dedicato alla scuola. Ringraziamo pertanto la Giunta Regionale, i dirigenti e il consigliere Marco Vincenzi per l’interessamento costante e la vicinanza dimostrata nei confronti del nostro territorio.”