Pier Paolo Montalto nominato assessore al Bilancio

Il vicesindaco Cimino: “Una professionista competente per un ruolo di grande responsabilità”

Si rende noto alla cittadinanza che questa mattina, il Vicesindaco Cimino ha indicato formalmente Pier Paolo Montalto per ricoprire il ruolo di Assessore al Bilancio, Programmazione e Tributi, tornando dunque a far parte della Giunta Comunale.

“Ringrazio il Vicesindaco per la fiducia riposta nella mia persona – afferma Montalto – Spero di poter dare il mio contributo alla risoluzione dei problemi che l’Amministrazione Comunale si trova ad affrontare in questo momento di emergenza. Inoltre, nella

qualità di Assessore al Bilancio, uno dei primi obiettivi è sicuramente predisporre i documenti necessari per le scadenze di bilancio. Parallelamente, occorre anche procedere speditamente con i tanti progetti avviati dal Sindaco Crestini e sui quali ha lavorato con impegno e passione.”

“Montalto è largamente riconosciuto come un grande professionista, dal corposo bagaglio esperienziale, specialmente nel settore per il quale è stato chiamato a svolgere la carica di Assessore – dichiara il vicesindaco, Veronica Cimino – Già nel suo precedente trascorso nella nostra Giunta, si è dimostrato un elemento importante e in grado di dare un notevole apporto di idee e competenze. Sono sicura che anche in questa nuova veste saprà onorare con insostituibile operatività l’incarico affidatogli, un incarico di indubbia responsabilità, soprattutto in questa delicata fase emergenziale. Pertanto, lo ringrazio per aver accettato di ricoprire questo ruolo, nonostante i suoi tanti impegni professionali, che un anno fa lo hanno portato a circoscrivere le sue deleghe amministrative.”