Scosse di terremoto: Protezioni Civili sul territorio. Nessuna criticità riscontrata

Ieri sera, alle ore 22,43, in tutta la Provincia di Roma si è chiaramente percepita una scossa di terremoto di magnitudo 3,4. L’epicentro è stato individuato a Colonna, poco distante da Rocca di Papa.

La Protezione Civile Comunale e la Protezione Civile A.S.A., già operative nel paese, si sono attivate istantaneamente per la verifica necessaria atta a garantire i controlli e la ricognizione sul territorio

Le operazioni si sono protratte anche nella mattina di oggi e non hanno riscontrato alcuna criticità causata dall’evento sismico.

L’Amministrazione Comunale ringrazia i volontari delle Protezioni Civili per il prezioso contributo garantito alla sicurezza cittadina e si manifesta solidarietà e vicinanza al sindaco e ai cittadini dei Comuni di Colonna e Zagarolo, che tanto ci hanno sostenuto in questi giorni.