Si rende noto che il Comune di Grottaferrata, in qualità di Ente capofila del Distretto socio-sanitario RM 6.1, cui afferisce anche il Comune di Rocca di Papa, ha pubblicato in data 29.04 u.s. l’Avviso concernente la richiesta per il riconoscimento formale dello “status” di caregiver familiare e per il rilascio del tesserino identificativo denominato “Card del caregiver”.
I caregiver interessati, come individuati dall’Avviso, potranno fare richiesta compilando l’apposito modulo di domanda (modulo Sub allegato A) da trasmettere, unitamente agli allegati richiesti, direttamente al Punto Unico di Accesso del Distretto (senza necessità di dover protocollare presso i Comuni del Distretto di residenza) mediante:
PEC all’indirizzo del PUA Distrettuale pua.dh1@pec.comune.grottaferrata.rm.it
consegna allo Sportello del PUA centrale di Frascati ( Via. E. Fermi 2, sede ASL, III piano) o ai Punti PUA diffusi sul territorio ( PUA diffuso di Grottaferrata- piazzetta Francesco Zacchi snc, I piano) / PUA diffuso di Rocca Priora – Via Malpasso d’Acqua snc, Casa della Salute, pianoterra)
Trattandosi di Avviso aperto, sarà possibile presentare la domanda in qualsiasi momento dell’anno, rispettando le seguenti finestre temporali: 31 marzo, 30 giugno, 30 settembre e 31 dicembre.