Avviso iscrizioni servizio di refezione scolastica a.s. 2023/2024

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica anno scolastico 2023/2024.

Le iscrizioni sono gestite online direttamente dalla Ditta di refezione scolastica Dussmann Service Srl.

I genitori potranno accedere alla piattaforma di iscrizione dall’indirizzo web https://scuoledussmann.it/ selezionare il Comune di Rocca di Papa, e procedere all’iscrizione seguendo le istruzioni presenti nella brochure di seguito ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA A.S. 2023-24

In caso di particolari esigenze alimentari (diete speciali per motivi etico-religiosi o per motivi di salute), congiuntamente alla richiesta di iscrizione al servizio mensa da effettuarsi esclusivamente su piattaforma online come sopra indicato, occorre segnalare a parte tale circostanza compilando il modulo dieta  speciale modulo dieta speciale da trasmettersi agli indirizzi email roccadipapa@dussmann.it protocollo@comune.roccadipapa.rm.it  insieme alla certificazione medica in caso di dieta per motivi di salute.