AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE LOCALI

strada degli artigianiIl Comune di Rocca di Papa intende favorire e sostenere le attività produttive locali che, a causa della pandemia da Covid-19 e del tragico evento del giugno 2019, hanno dovuto sospendere parzialmente o totalmente la loro attività in ottemperanza a quanto imposto dalla normativa nazionale, regionale e dei provvedimenti esecutivi locali.

Pertanto al fine di arginare l’impoverimento del tessuto commerciale del Centro Storico e favorire il rilancio dello stesso si sostiene l’iniziativa progettuale denominata “Strada degli Artigiani”.

L’Amministrazione Comunale ha costituito un fondo di euro 8.000,00 per favorire e sostenere le attività presenti sul territorio di Rocca di Papa che hanno subito una riduzione delle entrate a causa dell’emergenza pandemica che ha interessato ed interessa il territorio nazionale e del tragico evento locale del giugno 2019.

I requisiti di accesso sono individuati nell’Avviso in allegato con la relativa scheda di adesione alla manifestazione di interesse da inviare entro il 13 dicembre 2022 via mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.roccadipapa.rm.it o in modalità cartacea all’Ufficio Protocollo.

Manifestazione di interesse Strada degli artigiani

scheda di adesione