AVVISO RICERCA SPONSOR EVENTI ANNO 2024

SOSTIENI PROGETTI PER IL TUO TERRITORIO

DIVENTA SPONSOR DEGLI EVENTI CULTURALI E TURISTICI 2024

Il Comune di Rocca di Papa intende individuare soggetti disponibili a sponsorizzare la realizzazione dei eventi e opere istituzionali, culturali e turistiche che saranno realizzate nel corso del 2024. L’Avviso pubblicato è finalizzato a promuovere il territorio e le sue peculiarità nonché creare occasioni di socializzazione.

Vi sono una serie di iniziative già individuate su cui indirizzare la domanda di sponsorizzazione:

1. Finale Regione Lazio – Concorso nazionale Miss Italia 2024 (20 luglio 2024);

2. Ferragostiamo 2024 (dal 15 al 18 agosto2024) ;

3. 44^ Sagra delle castagne (dal 18 al 20 ottobre 2024);

4. Santo Natale (dall’8 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025);

alle quali  possono aggiungersi anche altri eventi organizzati da soggetti terzi con il contributo dell’Amministrazione comunale.

Le candidature potranno riguardare sponsorizzazioni di tipo economico e/o di natura tecnica e saranno possibili più sponsor per singolo progetto. L’individuazione degli sponsor è basata sui principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità, efficacia e proporzionalità.

Possono rispondere all’avviso operatori economici (aziende e imprese singole e associate), compresi enti del Terzo Settore (associazioni, enti, fondazioni, imprese sociali, cooperative) e istituzioni in genere, nonché singoli liberi professionisti.

Il Comune di Rocca di Papa si impegna nella promozione del logo e del messaggio dello sponsor tramite i canali di promozione (brochure, manifesti, sito web, conferenza stampa, stampa locale ecc.) utilizzati per le iniziative sponsorizzate dagli operatori economici.

Le proposte di sponsorizzazione, redatte sul modello allegato, complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire a questo Comune almeno 10 giorni prima degli eventi da sponsorizzare tramite invio per PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comuneroccadipapa.com o spedizione o consegna a mano all’Ufficio Protocollo in viale Enrico Ferri, 65– Rocca di Papa, durante gli orari di apertura al pubblico.

La proposta spedita o consegnata a mano dovrà recare all’esterno del plico o nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR. ANNO 2024”.

La proposta dovrà essere redatta utilizzando l’allegato modulo, essere sottoscritta da un legale rappresentante del soggetto proponente, con un suo documento di identità in corso di validità.

ALL. 1 Avviso_signed

Domanda Sponsorizzazione