Iscrizione servizi scolastici anno scolastico 2019/2020

ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2019/2020

(refezione scolastica/trasporto scolastico/ prescuola- postscuola)

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per i servizi di mensa scolastica (il servizio di refezione scolastica avrà inizio il 23 settembre 2019), trasporto scolastico e pre/postscuola  anno scolastico  2019-2020.

I genitori interessati ad usufruire dei servizi dovranno effettuare l’iscrizione per via telematica accedendo al sito comunale www.comune.roccadipapa.rm.it, cliccare su Istanze online ed effettuare l’iscrizione telematica mediante la  preventiva registrazione profilo utente e la successiva compilazione del modello di domanda che andrà scaricato, firmato e inviato tramite la medesima piattaforma telematica all’Ufficio Pubblica Istruzione che lo protocollerà automaticamente.

Si ricorda che:

1.  è obbligatorio allegare all’istanza un documento di identità in corso di validità di uno dei genitori o dell’esercente la potestà genitoriale.
  2.  per gli utenti che necessitano di una dieta speciale per motivi di salute è obbligatorio, inoltre, allegare il certificato medico.

Per informazioni e ausilio nella compilazione dell’istanza, gli utenti potranno recarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Viale E. Ferri n. 67  negli orari di apertura al pubblico (lunedì e venerdì dalle 9,00 alle 13,00- martedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,30).

Si invitano le famiglie a presentare la domanda di iscrizione ai servizi scolastici non oltre il 6 settembre 2019. I dati comunicati per l’iscrizione alla mensa saranno trasmessi dall’Ente alla ditta SIARC, concessionaria del servizio di ristorazione scolastica e che gestisce il nuovo sistema informatizzato di prenotazione e pagamento dei pasti. Con il nuovo sistema l’utente potrà caricare sul proprio codice personale un credito che verrà decurtato automaticamente ad ogni pasto consumato. Informativa mensa