Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Rocca di Papa

NUOVE MODALITA’ RACCOLTA RIFIUTI

Si comunica che a partire da lunedì 12 febbraio 2024 saranno attuate nuove modalità di raccolta dei rifiuti. Sono previste tre modifiche sostanziali per le utenze domestiche:

– sono stati uniformati i giorni di raccolta dei rifiuti su tutto il territorio comunale, riportati nel nuovo calendario di conferimento;

– la raccolta dell’umido sarà trisettimanale anche nel periodo invernale;

– i metalli dovranno essere conferiti con la plastica e non più con il vetro.

Gli orari di apertura dell’ecocentro sono stati ampliati e la raccolta dei rifiuti sarà effettuata con una maggiore frequenza per le utenze non domestiche e nelle isole informatizzate. L’ufficio della Società L’Igiene Urbana Evolution, sito in Via delle Calcare n. 22, a partire da venerdì 19 gennaio fino al 16 febbraio 2024 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 per informazioni sulla raccolta rifiuti, il ritiro di mastelli, guida informativa e nuovi calendari di raccolta.

Da venerdì 19 gennaio il personale della Società L’Igiene Urbana Evolution distribuirà porta a porta il nuovo calendario di raccolta e la guida informativa e sarà a disposizione dell’utenza per eventuali ulteriori informazioni.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare il seguente link: http://www.comune.roccadipapa.rm.it/home/essere/ambiente/rifiuti/

Valuta questo sito