MENU

Comune di Rocca di Papa

Servizio di rilevazione della numerazione civica esterna

IL SINDACO AVVISA la Cittadinanza che nei prossimi giorni partirà il “Servizio di rilevazione della numerazione civica esterna”, volto all’aggiornamento della toponomastica su tutto il territorio comunale.

Chi è interessato? Il Servizio riguarda tutte le unità immobiliari (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, ecc.) che hanno accesso diretto dalla pubblica area di circolazione. Si provvederà ad assegnare il numero attribuito provvisoriamente con l’etichettatura numerata dell’accesso, in modo da non causare imbrattamento alle pareti e nel caso di reiterata assenza degli inquilini/proprietari i tecnici lasceranno un apposito modello di “Richiesta Dati” nella cassetta postale, che potrà essere consegnato a brevi mano o a mezzo posta all’Ufficio Creset S.p.A. ubicato in Piazza Giuseppe Garibaldi n. 35 – 84010 ROCCA DI PAPA (RM) o a mezzo mail: ufficio.roccadipapa@creset.eu.

Si informa che eventuali variazioni di indirizzo non comporteranno alcun onere burocratico per il cittadino, in quanto sarà compito dell’Ufficio Anagrafe del Comune comunicarle a tutti gli Enti interessati. Personale addetto al servizio Il personale incaricato sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dal Comune riportante le generalità del soggetto esecutore e della Ditta e corredato da fotografia per un immediato riconoscimento. Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli. Il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a richiedere, riscuotere alcuna somma di denaro.
Si sottolinea che il servizio di revisione e rifacimento della numerazione civica esterna sarà completamente gratuito.

Per qualsiasi informazione e chiarimenti l’Ufficio Creset SpA, riceverà il pubblico nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30 e si potrà contattare al seguente numero 06 93375800.