Servizio straordinario di raccolta rifiuto indifferenziato – Mercoledì 12/02/020

Si informa la Cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa e la ditta Del Prete srl hanno programmato un servizio straordinario della raccolta del rifiuto indifferenziato (secco residuo), che si terrà il giorno mercoledì 12/02/2020 nelle seguenti zone: Campi d’Annibale, Centro Storico e Frazione Vivaro.

Ciò si rende necessario a seguito dell’annunciato disservizio degli impianti di smaltimento che si sarebbe dovuto verificare sabato 08/02/2020, poi ritirato all’ultimo momento.

Pertanto, si invitano tutti i residenti ad esporre anche il mastello del secco residuo in data martedì 11/02/2020, a partire dalle ore 20, congiuntamente a quello dell’altra tipologia di rifiuti prevista per tale giornata.

Si ringrazia per la collaborazione dimostrata.

L’Amministrazione Comunale