Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Rocca di Papa

TRASPORTO VETERINARIO URGENTE E GRATUITO PER I CITTADINI IN DIFFICOLTÀ

Si informa la cittadinanza che  per tutto il periodo di emergenza sanitaria è attivo un servizio GRATUITO  di TRASPORTO VETERINARIO  URGENTE PER CANI, GATTI E PICCOLI ANIMALI DA COMPAGNIA  che necessitano di  cure veterinarie salvavita (traumi, trasfusioni, parti, interventi chirurgici urgenti etc.) con ritiro a domicilio presso l’abitazione dell’animale, trasporto presso l’Ambulatorio Veterinario di fiducia indicato dal proprietario e successivo rientro.

Il trasporto è svolto dall’ Azienda Veterinaria 2000 S.r.l.,che da anni svolge un servizio di recupero degli animali da compagnia, anche feriti e/o malati, per conto del Servizio Veterinario dell’Azienda ASL RM6  in molti territori dei Castelli Romani.

Il servizio potrà essere richiesto dai cittadini in difficoltà impossibilitati al trasporto degli animali, contattando  gli uffici dell’ Azienda  Veterinaria 2000 S.r.l.  al numero 06.9310208 (Hotel degli Animali) oppure contattando il centralino della  ASL al numero 06.93271 con servizio H24 (grazie alla collaborazione del Servizio Veterinario della ASL RM6).

Valuta questo sito