INSEDIAMENTO NUOVO COMANDANTE POLIZIA LOCALE MONICA PALLADINELLI

Il Comune di Rocca di Papa comunica l’insediamento del nuovo 𝐂𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐋𝐨𝐜𝐚𝐥𝐞, la dott.ssa 𝐌𝐨𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐝𝐢𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢, assunta in carica per i prossimi 3 anni.

La Dott.ssa Palladinelli vanta una significativa esperienza nella gestione dei servizi di Polizia Locale, avendo già svolto il ruolo di Comandante nel Comune di Lariano e di Marino, ricevendo molti apprezzamenti e attestati di stima. Pertanto, sarà chiamata di nuovo a garantire la sicurezza della comunità cittadina e a promuovere la cultura della legalità sul territorio comunale.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale augurano alla Dott.ssa Palladinelli un proficuo mandato alla guida della Polizia Locale ed auspicano che possa instaurare un rinnovato rapporto di collaborazione al servizio della Cittadinanza.