Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Rocca di Papa

Attività commerciali

Sportello Unico Attività Produttive

L’Ufficio Sportello Unico Attività Produttive è l’unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto: l’esercizio di attività produttive e di prestazioni di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonchè cessazione o riattivazione delle suddette attività, ivi compresi quelli di cui al DLgs 26 marzo 2010, n. 59.

Le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le attività di cui sopra ed i relativi elaborati tecnici e allegati, sono presentati esclusivamente in modalità telematica al SUAP secondo la modulistica opportunamente elaborata.

Ai fini della decorrenza dei termini e degli effetti della SCIA o Istanza, si deve tener conto della RICEVUTA DI CONSEGNA PRODOTTA AUTOMATICAMENTE DAL SISTEMA PEC equiparando la stessa alla “cartolina di ritorno” di una RACCOMANDATA.

Lo Sportello territorialmente competente è quello del luogo in cui si svolge l’attività o è situato l’impianto.

MODALITA’ PAGAMENTO

Il SUAP assicura al richiedente una risposta telematica unica e tempestiva in luogo degli altri uffici comunali e di tutte le amministrazioni pubbliche coinvolte nel procedimento, ivi comprese quelle preposte alla tutela ambientale, paesaggistico–territoriale, del patrimonio storico–artistico o alla tutela della salute e della pubblica incolumità.

Le comunicazioni al richiedente sono trasmesse esclusivamente dal SUAP.

I Comuni di Capranica Prenestina, Castel San Pietro, Colonna, Gallicano nel Lazio, Genazzano, Nemi, Rocca di Cave, Rocca di Papa, Rocca Priora, Segni e Zagarolo esercitano le funzioni inerenti il SUAP in forma associata.

Lo sportello è aperto tutti i giorni dalle 8,30 alle 12,30, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18.
Per informazioni potete telefonare negli orari sopra indicati o inviare una email.Si riceve solo per appuntamento.

SERVIZIO SUAP
COMUNITÀ MONTANA CASTELLI ROMANI E PRENESTINI
VIA DELLA PINETA 117
00040 ROCCA PRIORA RM

TEL 06 947 09 44
FAX 06 947 07 39

PEC – servizio.suap@pec.cmcastelli.it
EMAIL – servizio.suap@cmcastelli.it

http://cmcastelli.it/servizi-associati/296-modulistica/

Valuta questo sito