Regione Lazio: Avviso pubblico per il sostegno alla maternità

La Regione Lazio ha approvato l’avviso pubblico, gestito dalla società in house LazioCrea S.p.A., per la concessione di un voucher alle donne partorienti con reddito ISEE non superiore ad euro 30.000 valido per l’acquisto di prodotti necessari per il neonato.

• Beneficiarie: le donne partorienti che abbiano superato la dodicesima settimana di gravidanza entro il 31 dicembre 2023;
  • Contributo: Il contributo che verrà erogato tramite ricarica su carta prepagata avrà un importo variabile da un minimo di euro 2.500 ad un massimo di euro 5.000, assegnato secondo la posizione in graduatoria, in funzione della seguente scala di valori e secondo l’ordine cronologico di protocollazione della domanda
  • La domanda di partecipazione, completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere predisposta e presentata in autonomia dalla richiedente esclusivamente per via telematica tramite il sistema disponibile al seguente link https://webapp.regione.lazio.it/sostegnomaternita dal 6 marzo 2024 ore 12:00 e fino al 15 aprile 2024 ore 12:00. La domanda si considera inoltrata al termine della compilazione e del caricamento degli allegati, con il ricevimento all’indirizzo di posta elettronica indicato in domanda, della mail dall’indirizzo protsostegnomaternita@regione.lazio.it  di avvenuta protocollazione e del relativo codice alfanumerico, che deve essere conservato con cura per le successive comunicazioni.

AVVISO-SOSTEGNO-MATERNITA Regione Lazio

MODELLO-DELEGA-lazio-crea