Servizio idrico – Giovedì 12 marzo sospeso per manutenzione

Aggiornamento dell’11/03/2020 – ore 12,45

In riferimento ai lavori di manutenzione straordinaria presso il Centro Idrico Barozze che si svolgeranno nella giornata di domani, a seguito di quanto richiesto da alcuni cittadini, si informa la popolazione che l’Amministrazione Comunale ha chiesto ad ACEA Acqua di rimandare tali operazioni, ma queste rivestono carattere improrogabile, dovendo intervenire su alcune tubazioni da riparare nel più breve tempo possibile, per continuare a garantire il servizio idrico a tutto il territorio di Rocca di Papa e alcune zone limitrofe.

Per queste motivazioni, le suddette operazioni non possono essere sospese o posticipate. Nonostante ciò, ACEA Acqua ha affermato che termineranno nel giro di poche ore e che in alcune strade potrebbero non verificarsi alcune carenze idriche.

____

Si rende noto che Acea Acqua ha comunicato che, per eseguire alcuni lavori di manutenzione straordinaria presso il Centro Idrico Baroze, si rende necessario sospendere il flusso idrico nella giornata di giovedì 12/03/2020, dalle ore 9 alle ore 15, salvo imprevisti.

Le vie interessate dal fuori servizio sono le seguenti: via dei Gelsomini, via delle Margherite, via della Madonnetta, via della Madonnella, via Campi d’Annibale, via dei Castelli Romani, via Frascati, via Marino Campagna, via Vecchia di Velletri, via Capo Croce, piazza Alcide De Gasperi, via delle Rose, via delle Ortensie, via delle Castagne, via dei Gerani, via Sacramento, via Catorso, via dei Papaveri, via delle Mimose, via dei Ciclamini, via degli Ulivi, via dei Laghi (da via delle Barozze incrocio via Spiagge del Lago), via delle Calcare e limitrofe.

Per mitigare il disagio alla Cittadinanza, è stato predisposto un servizio di autobotte (in stazionamento) in via Campi d’Annibale, via Castelli Romani e una presso il Centro di Accoglienza Mondo Migliore, in via dei Laghi.

Per ogni informazione, è possibile contattare il numero verde 800-130-335 o visitare il sito Internet www.gruppo.acea.it.